Chi Siamo

Ceccato Serrature: passione per la sicurezza dal 1974

Ceccato Serrature è un’azienda che si specializza nello sviluppo di sistemi di chiusura e controllo accessi elettronici e meccanici. Questa realtà dinamica, al passo con le innovazioni del settore e attenta alle molteplici esigenze dei clienti nasce nel 2011 per iniziativa di Riccardo Ceccato. Ma in realtà la sua storia inizia molti anni prima e può constare su un bagaglio di esperienza e conoscenze accumulate nel corso di quasi mezzo secolo di attività. 

Alla fine degli anni ’90, Riccardo inizia a lavorare per l’azienda fondata a Como da suo padre nel 1974 e da subito scopre di avere un dono e una passione per i sistemi di chiusura e controllo accessi. Senza mai accontentarsi delle soluzioni standard, Riccardo e il suo team si dedicano continuamente all’aggiornamento e allo studio di nuove tecnologie: solo così possono essere sempre certi di offrire alla clientela privata e aziendale soluzioni avanzate e personalizzate. 

Ceccato Serrature: tutto su sicurezza e sistemi di chiusura

Progettazione su misura, consulenza personalizzata, massima assistenza e tempestività di intervento sono i veri punti di forza della Ceccato Serrature. L’azienda nasce dalla grande passione per il lavoro di Riccardo, che oggi ha all’attivo oltre 30 anni di esperienza in materia di serrature e sistemi di chiusura a 360°.

La competenza tecnica acquisita e il continuo aggiornamento del nostro staff altamente specializzato ci consentono di garantire alla clientela privata e professionale un servizio puntuale e professionale, con interventi all’insegna della massima discrezione e serietà. Attraverso lo studio delle ultime innovazioni tecnologiche in termini di sistemi di chiusura e controllo accessi e in collaborazione con i marchi leader di settore come EVVA, ISEO, Dierre, Mottura, Salto, Opera, Technomax e Mul-T-Lock di cui siamo rivenditori autorizzati, siamo in grado di studiare la soluzione più adeguata alla singola richiesta. Rivolgendoti a noi, avrai a disposizione sistemi di ultima generazione programmati da un team altamente specializzato.

Ceccato Serrature: assistenza sicurezza in provincia di Como, Lecco, Varese, Monza

Nata per soddisfare le esigenze specifiche di ogni cliente, oggi Ceccato Serrature è in grado di studiare la soluzione più adeguata alla singola richiesta. Utilizzando sistemi di ultima generazione e avvalendoci delle conoscenze acquisite in oltre 30 anni di esperienza diretta, aiutiamo la clientela delle province di Como, Varese, Lecco, Novara, Sondrio, Milano, Monza e Brianza a incrementare sicurezza e funzionalità dei loro spazi.

Per offrire ancor maggiori garanzie alla clientela, nel 2015 il nostro fondatore Riccardo Ceccato ha acquisito 2 certificazioni ICIM come figura professionale di serraturiere senior e tecnico di casseforti domestiche secondo normativa UNI 11557:2014. È del 2020 l’apertura di uno showroom in Viale M. Masia n. 33 a Como: qui puoi scoprire le più avanzate soluzioni di chiusura meccanica ed elettronica presenti sul mercato, testare i prodotti che trattiamo e chiederci consiglio sulle soluzioni più idonee per massimizzare la tua sicurezza.

Rivolgiti a noi per qualsiasi esigenza in materia di sicurezza passiva: dalla “semplice” vendita di serrature sino alla progettazione di complessi sistemi di controllo accessi o impianti di chiusura meccanici o elettronici, Ceccato Serrature è il tuo punto di riferimento in materia di serrature e sistemi di chiusura.

Rivenditori autorizzati EVVA, MOTTURA, SALTO, MUL-T-LOCK, ISEO, DIERRE.
Casseforti Technomax
Porte blindate METALPORT.

I nostri lavori

CHIUDI
CHIUDI