Controllo accessi per centri sportivi Saronno

Controllo accessi e afflusso per centri sportivi Saronno: rivolgiti a Ceccato Serrature

Desideri sistemi di controllo accessi per centri sportivi a Saronno e dintorni? Il controllo accessi nei centri sportivi viene generalmente effettuato con l’utilizzo di tessere elettroniche o in alcuni casi di speciali bracciali elettronici. Palazzetti e centri sportivi, stadi, palestre, piscine, maneggi e ippodromi, centri cinofili, circoli, tennis club, golf club, e altre strutture dedicate alle attività sportive sono in genere accomunati dalla necessità di controllare l’ingresso del pubblico, degli ospiti o dei soci.

Ceccato Serrature si specializza nell’installazione e manutenzione di sistemi di controllo accessi nella zona di Saronno e dintorni con particolare attenzione alle strutture ad alta frequentazione come i centri sportivi. Ci avvaliamo dei dispositivi prodotti da brand leader di settore come SALTO Inspired Access e EVVA – Access to Security.

Leggi tutto

Sistemi controllo ideali per palazzetti, piscine e centri sportivi

Tra i sistemi di controllo accessi oggi più diffusi nei centri sportivi includono i lettori di tessere elettroniche, ovvero abbonamenti o biglietti elettronici che consentono un singolo accesso o multipli accessi alla struttura. In virtù della loro maggior comodità, sicurezza e versatilità, i badge con tecnologia di prossimità come RFID e mifare hanno recentemente sostituito quasi ovunque le tessere a barcode e a banda magnetica.

Un vantaggio delle card per accesso controllato alla piscina o alla palestra è quello di poterle infatti di utilizzare anche per avere a disposizione un credito virtuale di varia entità, che può essere speso in altri servizi nella stessa struttura (ad esempio docce, phon, lampade abbronzanti, bar o altro). Inoltre, la possibilità di personalizzare la grafica rende la tessera uno strumento di promozione per il centro stesso.

Ceccato Serrature si occupa di sistemi di controllo accessi e afflusso per centri sportivi con professionalità e competenza nella zona di Saronno e dintorni.

Controllo accessi per centri sportivi Saronno: contattaci per maggiori informazioni

Ceccato Serrature è rivenditore autorizzato dei sofisticati sistemi di controllo accessi per centri sportivi a Saronno e dintorni prodotti da EVVA e SALTO. I principali vantaggi del sistema di controllo accessi per centri sportivi SALTO, risiedono nella flessibilità delle autorizzazioni d’accesso, nell’ottimizzazione dell’accesso a strutture speciali (ad es. parcheggi e altri servizi pertinenti) e nella gestione efficace dei periodi di passaggio più intenso.

I sistemi di controllo accessi EVVA, in uso anche nei grandi stadi adibiti ad accogliere migliaia di spettatori, forno risposte efficaci alle esigenze di sicurezza più complesse. Versatili e conformi alle norme per consentire l’installazione anche su porte antipanico, REI e blindate, senza costosi cablaggi, i sistemi EVVA offrono una Protezione al 100% dalla duplicazione illegale, a fronte di una elevata flessibilità nella gestione di mutevoli esigenze organizzative.

Se sei di Saronno e dintorni de desideri maggiori informazioni sui dispositivi di controllo accessi dedicati a palazzetti e impianti sportivi, ma anche per stadi, piscine, palestre, cinema e teatri, musei, parchi divertimenti, ristoranti e altri, rivolgiti a Ceccato Serrature. Siamo rivenditori autorizzati Mul-T-Lock, Salto, Mottura, Dierre, Opera, Evva, Technomax e Iseo. Siamo specializzati nei sistemi di controllo accessi per hotel e aziende, nella vendita, installazione e sostituzione di serrature elettroniche e blindate nella zona di Saronno e località limitrofe.

Ti potrebbero interessare

Controllo accessi per aziende

Sistemi di automazione e controllo accessi per aziende e uffici Como: rivolgiti a Ceccato Serrature

Controllo accessi per hospitality

Controllo accessi per hospitality Como: ideali per Hotel, Alberghi, B&B

Serrature blindate

Serrature blindate Como: tutto il meglio per la sicurezza