Vendita serrature

Vendita serrature Como: rivolgiti a Ceccato Serrature

La Ceccato Serrature si occupa a Como e dintorni di vendita e sostituzione di qualsiasi tipo di serratura con nuove serrature elettroniche o serrature blindate di nuova generazione. Oggi il mercato offre una serie molto vasta di soluzioni. Anche per questo è importante rivolgersi agli specialisti della sicurezza passiva, come Ceccato Serrature che dagli anni ’90 opera nel settore della sicurezza a Como e su tutto il territorio lombardo, offrendo soluzioni personalizzate, con un servizio tempestivo, discreto e professionale.

Il titolare Riccardo Ceccato ha 2 certificazioni ICIM come Serraturiere qualificato e tecnico di casseforti domestiche secondo normativa UNI 11557:2014. Consolidata esperienza, passione e continuo aggiornamento su tecniche e prodotti dei marchi più importanti sono i punti di forza di un’azienda che negli anni ha saputo diventare un punto di riferimento per la progettazione di sistemi di sicurezza passiva in Lombardia.

Per la vendita di serrature di ogni tipologia a Como e dintorni, rivolgiti senza esitare a Ceccato Serrature.

Leggi tutto

Aumenta la sicurezza, l’efficienza e il comfort

La serratura è l’elemento più importante di ogni porta, incluse le porte blindate. Per questo, se stai esaminando le proposte di serrature in vendita, devi tenere presente che il livello di sicurezza della tua porta sarà determinato in gran parte dall’affidabilità che offre la serratura.

Le porte blindate di vecchia concezione utilizzavano le le serrature a doppia mappa, al cui interno vi è una sorta di carrello a cui sono collegati i pistoni di chiusura. Oggi le serrature a doppia mappa sono però considerate obsolete e vulnerabili, in quanto le moderne tecniche di effrazione riescono a superarle facilmente. Per questo sempre più persone si rivolgono a noi per la sostituzione delle serrature di vecchia concezione con modelli più nuovi e performanti.

Ceccato Serrature si occupa della vendita e sostituzione di serrature di sicurezza a Como e dintorni.

Vendita serrature Como: contattaci per maggiori informazioni

Sebbene esistano delle possibilità di intervento per incrementare la sicurezza della serratura a doppia mappa, oggi il mercato propone innumerevoli modelli di serrature in vendita che risultano più pratiche e performanti. Tra queste le serrature blindate a cilindro europeo, ovvero un meccanismo costituito da un barilotto che si aziona con inserimento della chiave che mette in moto il nottolino, e solo questo punto si avvia il meccanismo di apertura e chiusura della serratura.

Rivenditore autorizzato delle serrature, Mul-T-Lock®, EVVA, Iseo, Opera, Technomax e altri, Ceccato Serrature di Como è a disposizione per effettuare la sostituzione della vecchia serratura a doppia mappa con una serratura di nuova concezione dotata di cilindro europeo di alta sicurezza. Effettuiamo inoltre conversioni da serratura a doppia mappa a cilindro di sicurezza, montaggio di serrature di sicurezza, sostituzione e riparazione serrature di ogni genere, installazione cilindri di alta sicurezza, vendita e istallazione porte blindate fino a classe 4 nella zona di Como e dintorni. Contattaci per migliorare la sicurezza dei tuoi spazi in Lombardia, con particolare riferimento alle province di Como, Lecco, Monza, Varese.