Dierre

Porte blindate Dierre Como: rivolgiti a Ceccato Serrature

Sei alla ricerca di porte blindate Dierre a Como e dintorni? Marchio italiano conosciuto in tutto il mondo per la sua produzione di porte blindate, Dierre ha all’attivo oltre 10 brevetti esclusivi frutto della sua incessante ricerca tecnologica anche nel campo delle serrature di sicurezza blindate, delle serrature elettroniche e dei sistema di chiusura motorizzati.

Se sei di Como e dintorni e sei interessato all’acquisto di porte blindate Dierre, rivolgiti senza esitare a Ceccato Serrature.

Leggi tutto

Non solo porte blindate

Dierre è in realtà un grande produttore italiano di soluzioni per la sicurezza a tutto tondo. A differenza della maggior parte dei suoi competitor, l’azienda di Villanova d’Asti (AT) non delega la produzione di serrature o altri componenti di ferramenta delle sue porte blindate. Grazie a una continua ricerca finalizzata a migliorare le prestazioni dei suoi prodotti, oggi Dierre è in grado di proporre un’ampia gamma di serrature e componentistica di sicurezza da applicare a portoni, serramenti e porte blindate.

Ne sono esempi il LOCK TRAP SYSTEM, in grado di rilevare i tentativi di effrazione e reagire bloccando immediatamente la serratura. Una volta estratto lo strumento di manomissione, il meccanismo si libera e consente di effettuare normalmente l’apertura. Tutte le serrature a cilindro con sistema ad ingranaggi del marchio Dierre, disponibili nella zona di Como e dintorni da Ceccato Serrature, prevedono la presenza di uno speciale sistema di sicurezza detto a trappola: in caso di attacco sul defender, il carrello e i catenacci della serratura si bloccano per impedire l’apertura forzosa della serratura.

Rivenditore autorizzato Dierre Como: contattaci per maggiori informazioni

Dierre è molto più che un semplice produttore di porte blindate. Da oltre 45 anni la missione dell’azienda astigiana è garantire la sicurezza dei propri clienti, siano essi aziende, privati, enti pubblici o esercizi commerciali. Dalla pluriennale esperienza e dalla competenza tecnica in continuo aggiornamento di Riccardo Ceccato, nel 2011 nasce Ceccato Serrature, un’azienda che si occupa di serrature e sistemi di chiusura a 360°.

Tra i servizi altamente specializzati e personalizzati offerti alla clientela delle province di Como, Varese, Monza e Lecco rientra la vendita di serrature elettroniche e blindate, porte blindate e casseforti con servizi di assistenza, duplicazione chiavi, assistenza, sostituzione e applicazione serrature. Ci occupiamo inoltre della progettazione e installazione di sistemi di chiusura e controllo accessi meccanici ed elettronici in ambito residenziale, industriale, aziendale e commerciale. In qualità di rivenditori autorizzati del marchio Dierre nella zona di Como e dintorni, possiamo proporre i prodotti e le soluzioni del marchio 100% italiano.