Mottura Serrature di Sicurezza Como: rivolgiti a Ceccato Serrature
Cerchi serrature di sicurezza Mottura nella zona di Como e dintorni? Mottura Serrature di Sicurezza è un’azienda italiana che viene fondata a Torino negli anni del boom economico del secondo dopoguerra. In seguito alla modernizzazione industriale degli anni 90, Mottura diviene il principale produttore di cilindri di sicurezza Champions a profilo europeo. Tutti certificati secondo la norma UNI EN 1303 ai massimi livelli raggiungibili, i cilindri europei Champions sono proposti da Mottura in numerosi modelli che si differenziano per qualità tecniche, possibilità di duplicazione chiavi consentita e funzionalità. Per maggiori informazioni sui prodotti e sulle soluzioni di sicurezza Mottura nella zona di Como e dintorni, rivolgiti al rivenditore autorizzato Ceccato Serrature, operativo soprattutto in provincia di Como, Varese, Lecco e Monza.
-
MOTTURA PRO
-
MOTTURA C43PLUS
MOTTURA PRO
Chiave con controlli profilo in asse per una sicurezza “MATEMATICA”
Innovativo cilindro di sicurezza Champions anti-bumping, anti-picking e anti-tracing.
La chiave presenta controlli profilo “in asse” sagomati (con simboli matematici + x – /) e laterali brevettati e profilo MM brevettato.
Queste due innovazioni sono esclusive di Mottura a protezione dei duplicati.
La duplicazione chiavi è consentita solo presso i Centri autorizzati che espongono la vetrofania o i Mottura Club.
MOTTURA C43PLUS
Doppio sistema di cifratura con curva desmodromica.
Nuovo cilindro di sicurezza Champions anti-bumping, anti-picking e anti-tracing.
Chiave con profilo MM brevettato, presenta una pista “desmodromica” che costringe i perni ad allinearsi per trovare la posizione giusta che permette l’inserimento e la rotazione della chiave stessa.