Mottura

Mottura Serrature di Sicurezza Como: rivolgiti a Ceccato Serrature

Cerchi serrature di sicurezza Mottura nella zona di Como e dintorni? Mottura Serrature di Sicurezza è un’azienda italiana che viene fondata a Torino negli anni del boom economico del secondo dopoguerra. In seguito alla modernizzazione industriale degli anni 90, Mottura diviene il principale produttore di cilindri di sicurezza Champions a profilo europeo. Tutti certificati secondo la norma UNI EN 1303 ai massimi livelli raggiungibili, i cilindri europei Champions sono proposti da Mottura in numerosi modelli che si differenziano per qualità tecniche, possibilità di duplicazione chiavi consentita e funzionalità. Per maggiori informazioni sui prodotti e sulle soluzioni di sicurezza Mottura nella zona di Como e dintorni, rivolgiti al rivenditore autorizzato Ceccato Serrature, operativo soprattutto in provincia di Como, Varese, Lecco e Monza.

Leggi tutto

Leader nella produzione di cilindri europei

Azienda torinese fiore all’occhiello delle soluzioni di sicurezza meccanica italiane, Mottura Serrature di Sicurezza si distingue per la sua produzione di cilindri a profilo europeo, oltre che per le serrature di sicurezza. I numerosi modelli di serrature blindate blindate prodotte dall’azienda torinese si differenziano per features tecniche, possibilità di duplicazione chiavi e funzionalità.

L’alta sicurezza dei cilindri europei Mottura, disponibili nella zona di Como e dintorni da Ceccato Serrature, si misura in termini di resistenza al Picking e Bumping, tecniche di effrazione consistenti nella manipolazione illecita del cilindro con grimaldelli o attrezzi di decodifica della chiave. Inoltre, i cilindri di sicurezza sono certificati per resistenza al Tracing o “impressione”, ovvero la tecnica di effrazione basata sul ricalco della chiave. Grazie alla cifratura protetta, se viene rilevato l’ingresso di una chiave contraffatta, i controperni impediscono la rotazione bloccando in modo irreversibile il cilindro.

Rivenditore e installatore soluzioni Mottura Como: contattaci per maggiori informazioni.

Mottura è nota soprattutto per i suoi cilindri europei certificati per resistenza a Tracing, Picking e Bumping, disponibili nella zona di Como e dintorni da Ceccato Serrature.

La Ceccato Serrature di Como si occupa da anni di serrature, sistemi di sicurezza e controllo elettronico degli accessi.  Specializzati nella progettazione e installazione di sistemi di chiusura e sistemi di controllo accessi meccanici ed elettronici, abbiamo all’attivo una vasta clientela privata, aziendale e commerciale soprattutto nelle province di Como, Varese, Monza e Lecco. Tra i prodotti da noi trattati, anche le serrature per porte blindate, i cilindri e le chiavi Mottura.

  • MOTTURA PRO

  • MOTTURA C43PLUS

MOTTURA PRO

Chiave con controlli profilo in asse per una sicurezza “MATEMATICA”

Innovativo cilindro di sicurezza Champions anti-bumping, anti-picking e anti-tracing.

La chiave presenta controlli profilo “in asse” sagomati (con simboli matematici + x – /) e laterali brevettati e profilo MM brevettato.

Queste due innovazioni sono esclusive di Mottura a protezione dei duplicati.

La duplicazione chiavi è consentita solo presso i Centri autorizzati che espongono la vetrofania o i Mottura Club.

MOTTURA C43PLUS

Doppio sistema di cifratura con curva desmodromica.

Nuovo cilindro di sicurezza Champions anti-bumping, anti-picking e anti-tracing.

Chiave con profilo MM brevettato, presenta una pista “desmodromica” che costringe i perni ad allinearsi per trovare la posizione giusta che permette l’inserimento e la rotazione della chiave stessa.

CHIUDI
CHIUDI